Lo Studio legale Tamagnone Di Marco con sede a Torino, si occupa prevalentemente di questioni di diritto ereditario e di pianificazione successoria nonché di diritto societario e amministrativo e fornisce una consulenza specifica in tema di strumenti di protezione dei patrimoni mobiliari e immobiliari. Il nostro modo di lavorare prevede approfondite sessioni con il cliente per poter fornire un servizio legale su misura garantendo lo studio in profondità di ogni singola pratica. Il nostro punto di forza è la personalizzazione del rapporto con il cliente che grazie alla presenza di diverse figure professionali può ricevere le opportune soluzioni al caso prospettato.

La nostra attività prevede il continuo studio e l’approfondimento di ogni singola pratica. Per noi è fondamentale il costante aggiornamento : per questo disponiamo delle più prestigiose riviste giuridiche specialistiche e dell’accesso alle più complete banche dati. Ci avvaliamo inoltre di agenzie di servizi legali per l’espletamento delle commissioni presso il Tribunale per non sottrarre tempo alle pratiche e di agenzie investigative per la valutazione delle azioni di recupero. Disponiamo inoltre della possibilità di effettuare in sede visure camerali e visure catastali.

Forniamo tutela legale a Torino con un’assistenza mirata e personalizzata

Avv. Edoardo Tamagnone

Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino. Abilitato alla professione forense presso la Corte d’Appello di Torino. Iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Torino. Membro del Consiglio Direttivo dell’Istituto Universitario di Studi Europei.

Ha maturato esperienza nello studio delle principali tematiche amministrative di competenza degli enti locali (contrattualistica, appalti, urbanistica, servizi pubblici locali) e nella consulenza alle imprese (trattative negoziali, redazione clausole contrattuali, recupero dei crediti, compliance aziendale, privacy). Si è inoltre occupato di casi inerenti reati contro la pubblica amministrazione e responsabilità amministrativa degli enti. E’ esperto nel campo della pianificazione patrimoniale e della fiscalità internazionale.

Avv. Cesare Di Marco

Laurea Magistrale in Giurisprudenza conseguita con votazione 110/110 cum laude. Abilitato alla professione forense presso la Corte d’Appello di Torino. Iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Torino.

Si occupa di diritto civile e commerciale in particolare contratti, successioni e diritto societario. E’ esperto nel contenzioso ereditario, nella gestione del passaggio generazionale delle imprese e nell’amministrazione di patrimoni. Si occupa inoltre della consulenza alle imprese per le problematiche di natura tributaria.